Palau è un arcipelago dell’Oceania, noto per i suoi paesaggi mozzafiato, le sue spiagge incontaminate e le sue acque cristalline popolate da una grande varietà di fauna marina. Il nostro itinerario di viaggio inizia a Koror, capitale dello stato, che vanta una ricca offerta di ristoranti e negozi, nonché una ricca vita notturna. Da qui prenderemo una barca per visitare le Rock Islands Southern Lagoon, una meraviglia naturale costituita da circa 400 isole, che ospitano una grande quantità di fauna marina.
Successivamente ci dirigeremo verso Capellans Beach, una spiaggia di sabbia bianca bagnata da acque turchesi e circondata da rocce imponenti. Qui avremo l’opportunità di fare snorkeling e ammirare la ricca fauna marina. Infine, raggiungeremo il Jellyfish Lake, un lago salato situato nella foresta pluviale, popolato da meduse trasparenti che nuotano liberamente tra le acque cristalline.
L’itinerario prevede una visita di tre giorni, abbastanza per poter apprezzare al meglio la bellezza di Palau e del suo arcipelago. Una volta tornati a casa avremo la sensazione di aver visto un frammento del paradiso terrestre.