Oceania: Palau

Le isole di Palau, nel cuore dell’Oceania, sono un piccolo paradiso terrestre incontaminato, ricco di paesaggi mozzafiato, acque cristalline, barriere coralline e tante cose da scoprire e ammirare.

Con questo itinerario, potrai scoprire le principali località e luoghi di interesse di Palau, in un viaggio alla scoperta delle bellezze di questa terra incontaminata.

Rock Islands

Le Rock Islands, o “Isole della Pietra”, sono un gruppo di oltre 400 isole piccole ed erose che si estendono in una laguna turchese. Le Rock Islands sono un vero e proprio paradiso per gli appassionati di immersioni, grazie alle acque cristalline ricche di vita marina. Qui potrai ammirare la splendida barriera corallina e incontrare i delfini durante le immersioni.

Blue Corner

Blue Corner è uno dei luoghi migliori per fare immersioni a Palau. Si trova nella parte più profonda della barriera corallina e offre la possibilità di ammirare una vasta varietà di pesci e creature marine. Qui è possibile incontrare anche squali, tartarughe e delfini.

Jellyfish Lake

Jellyfish Lake è un lago salato situato nell’atollo di Eil Malk, nell’arcipelago delle Rock Islands. Questo lago è ricco di meduse, che si muovono lentamente nell’acqua cristallina. La particolarità di questo luogo è che le meduse sono innocue, quindi potrai nuotare con loro senza problemi.

Cape Ulong

Cape Ulong è una piccola penisola situata sulla costa sud-ovest di Palau. Qui potrai ammirare la spiaggia bianca e le scogliere di basalto che si estendono fino al mare. Il luogo è anche una destinazione popolare per i surfisti, grazie alle onde alte e robuste che rompono vicino alla riva.

Ngardmau Waterfall

Ngardmau Waterfall è una cascata situata a circa 500 metri dal villaggio di Ngardmau. La cascata è particolarmente bella da vedere, poiché l’acqua scende da un’altezza di circa 50 metri, creando una pioggia di gocce luminose. Il luogo è anche una zona di nidificazione per le aquile di mare.

Questo itinerario di viaggio nelle isole di Palau è solo un assaggio delle bellezze di questa terra incontaminata. Approfittane per scoprire tutti i suoi segreti.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *