Barbados è un’isola caraibica che fa parte della North America. Un luogo magico ricco di storia, cultura, natura ed esperienze di viaggio uniche. Un’occasione imperdibile è un itinerario di viaggio che tocca luoghi come Hastings, Lunch Point, Bathsheba, St. Andrew Parish Church e Barbados Wildlife Reserve.
Hastings, una località balneare situata nella parte orientale dell’isola, è caratterizzata da spiagge di sabbia bianca, acque trasparenti e palme. La spiaggia più popolare è Rockley Beach, dove è possibile rilassarsi al sole o fare una passeggiata lungo la riva. Inoltre, in questa zona ci sono numerosi ristoranti, caffetterie, negozi e una vivace vita notturna.
Lunch Point è una località rurale caratterizzata da piccoli villaggi, spiagge selvagge, baie, fiumi e foreste. Qui si possono fare escursioni nella natura, fare un picnic, nuotare o semplicemente godersi la tranquillità. Se avete voglia di fare shopping, sono presenti molti negozi di artigianato e souvenir.
Bathsheba è una piccola città situata nella parte orientale dell’isola. Qui si possono ammirare alcune tra le spiagge più belle di Barbados, come Cattlewash Beach e Bathsheba Beach. Qui si possono fare escursioni in barca, fare snorkeling o semplicemente rilassarsi al sole.
St. Andrew Parish Church è una piccola chiesa costruita nel 1640. Qui si possono ammirare affascinanti sculture, dipinti e monumenti. La chiesa è aperta tutti i giorni e vale la pena visitarla, anche solo per ammirare l’architettura e l’atmosfera che la circonda.
Barbados Wildlife Reserve è un parco naturale situato nella parte occidentale dell’isola. Qui si possono ammirare alcune tra le più belle specie di fauna selvatica della zona, come iguane, pappagalli, scimmie e uccelli acquatici. Inoltre, è possibile fare escursioni a piedi o in mountain bike per ammirare la natura incontaminata dell’isola.
Scegli un itinerario di viaggio in Barbados e scopri la North America in modo indimenticabile. Un’esperienza unica che vi rimarrà nel cuore per sempre.