Partendo da Seoul, capitale della Corea del Sud, hai l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile. Visitare la città, infatti, significa immergersi nella storia millenaria del paese e scoprire alcune delle sue più iconiche attrazioni. Ad esempio, Gyeongbokgung Palace e Changdeokgung Palace sono due dei più antichi palazzi reali della Corea, conosciuti per la loro magnifica architettura e paesaggio.
Da qui, dirigiti verso Gyeongju, una città antica situata a sud-est di Seoul. Qui potrai vedere la Tomba di Hwangnam, una tomba reale dell’era Silla (57 a.C. – 935 d.C.), e il Bulguksa Temple, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. La Grotta di Seokguram, situata sulla cima di una collina, è un altro luogo d’interesse unico e offre una vista spettacolare sulla valle sottostante.
Un viaggio a Seoul e Gyeongju, dunque, è un’esperienza unica e indimenticabile che non dovrebbe mancare nel tuo itinerario di viaggio in Corea del Sud. Visita i luoghi più iconici, scopri le meraviglie della natura e assapora l’atmosfera unica di questa terra.