North America: Belize

San Ignacio è una città situata nella regione occidentale di Belize, ricca di natura, storia e cultura. Se sei pronto a partire per un’avventura di 3 giorni a San Ignacio, questo itinerario è perfetto per te!

Giorno 1: Visita il sito Mayan di Cahal Pech. Qui troverai una serie di edifici di epoca pre-colombiana, alcuni dei quali risalenti al 600 a.C. Inoltre, ci sono diversi luoghi di interesse, come templi, piramidi e altre strutture. Termina la giornata con una breve camminata attraverso il Bosque Seco de San Ignacio.

Giorno 2: Inizia la tua giornata con una visita al sito Maya Xunantunich, uno dei più grandi siti Maya del Belize. Qui, potrai ammirare la Grande Acropoli, una serie di edifici di epoca pre-colombiana, insieme a templi, piramidi e una grande muraglia. Nel pomeriggio, goditi una passeggiata per ammirare la natura presso la Crocodile Cave.

Giorno 3: Visita la Città Vecchia di San Ignacio e passa del tempo nel mercato locale. Qui, potrai trovare una vasta gamma di articoli, tra cui souvenir unici, manufatti artigianali e prodotti alimentari. Inoltre, nei dintorni ci sono diversi negozi, bar e ristoranti in cui potrai prendere una pausa. In serata, visita l’area di San Ignacio per assaporare l’atmosfera che regna nella città.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *