Antigua and Barbuda è un incantevole luogo, con spiagge sabbiose, acque turchesi e panorami mozzafiato. Un itinerario di 3 giorni in questa nazione è l’ideale per scoprire la magia di questo posto.
Il primo giorno, visita la spiaggia di Dickenson Bay, uno dei luoghi più popolari di Antigua and Barbuda. Qui troverai una sabbia bianca e finissima, ideale per fare una passeggiata, prendere il sole o fare un bagno.
Il secondo giorno, dirigiti verso Shirley Heights. Qui troverai un’incredibile vista panoramica sulla costa Atlantica. Potrai ammirare il tramonto e fare una passeggiata sui sentieri della collina.
Il terzo giorno è dedicato a Devil’s Bridge. Si tratta di una formazione rocciosa caratterizzata da un arco naturale scavato dall’erosione dell’acqua. Potrai fare una passeggiata intorno alla scogliera e ammirare le acque turchesi.
Infine, visita Nelson’s Dockyard National Park. Qui troverai un’antica base navale inglese, che oggi è un parco nazionale. Potrai ammirare le vecchie fortificazioni e visitare la chiesa di St. John.
Un itinerario di 3 giorni è l’ideale per scoprire la magia di Antigua and Barbuda. Visita Dickenson Bay, Shirley Heights, Devil’s Bridge e Nelson’s Dockyard National Park. Potrai ammirare la sabbia bianca, le acque turchesi e i panorami mozzafiato che questa nazione ha da offrire.