Yap è una nazione che si trova nell’Oceania, e fa parte della Micronesia. Da queste parti non mancano certo le bellezze naturali e l’ospitalità della gente del posto, che vi faranno sentire come a casa. Ecco un itinerario di viaggio per scoprire le bellezze di Yap:
- Truk Lagoon: una delle principali attrazioni turistiche di Yap, e forse una delle zone più belle dell’Oceano Pacifico. La laguna è ricca di vita marina e di storia, poiché qui si trovano relitti di navi affondate durante la Seconda Guerra Mondiale. E’ possibile effettuare immersioni subacquee per esplorare questi relitti, oltre che fare snorkeling per ammirare la vita marina.
- Lamotrek: un’isola di Yap dove è possibile ammirare imponenti sculture di pietra chiamate “Rai”, che sono state scolpite dai nativi diversi secoli fa. E’ possibile fare un tour guidato dell’isola, e godersi la natura incontaminata, i tramonti e le spiagge di sabbia bianca.
- Isola di Puluwat: una delle isole più remote della Micronesia, ed anche una delle più affascinanti. Qui è possibile immergersi nella cultura locale, visitare le scuole, fare escursioni in barca, fare snorkeling e ammirare la natura incontaminata.
- Isola di Satawal: una delle isole più selvagge e meno frequentate di Yap. Qui è possibile fare snorkeling, ammirare la natura incontaminata, visitare le scuole, fare escursioni in barca e incontrare la gente del posto. E’ anche possibile partecipare ad alcuni eventi culturali, come la famosa Yap Day, che viene celebrata ogni anno.
Scegliere Yap per la vostra prossima vacanza è un’ottima idea, poiché offre una varietà di esperienze uniche e indimenticabili. Prendetevi del tempo per esplorare le bellezze naturali e l’incredibile cultura di Yap, e godetevi al massimo la vostra visita!