Oceania: Solomon Islands

Le Isole Salomone sono un paradiso di spiagge, lagune, montagne e storia antica. Se stai cercando un’esperienza di viaggio unica, segui questo itinerario di viaggio alle Isole Salomone. Visiterai alcune delle spiagge più belle del paese, navigherai tra le isole, visita un parco nazionale e scopri la cultura e la storia delle Isole Salomone.

Il nostro itinerario comincia sull’Isola di Ghizo, una delle più grandi del paese. Qui potrai esplorare le sue spiagge selvagge, fare snorkeling nelle sue acque cristalline e scoprire le sue tradizioni culturali. Successivamente, faremo rotta verso l’Est verso il Parco Nazionale Marovo Lagoon, un’area protetta di inestimabile valore ambientale. Qui potrai partecipare a tour guidati nella laguna, fare snorkeling e immersioni subacquee e goderti la natura incontaminata delle Isole Salomone.

Dopo aver attraversato Marovo Lagoon continueremo verso Nord verso Fogu Island. Qui potrai esplorare le sue spiagge solitarie, fare snorkeling nelle acque cristalline dell’isola e scoprire la sua cultura. Successivamente, raggiungeremo Tetepare Island, una delle isole più grandi del paese. Qui potrai partecipare a escursioni guidate e scoprire la ricca storia e la cultura delle Isole Salomone. La tappa finale del nostro viaggio sarà l’Isola di Malaita, situata nell’estremo nord del paese. Qui potrai fare snorkeling, visitare le sue spiagge incontaminate e scoprire la sua storia e le sue tradizioni culturali.

Non perdere l’opportunità di esplorare le Isole Salomone con questo itinerario di viaggio unico. Visiterai alcune delle spiagge più belle del paese, navigherai tra le isole, visita un parco nazionale e scopri la cultura e la storia delle Isole Salomone.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *