La Republic of the Congo è una destinazione di viaggio ricca di attrazioni. Un itinerario di 5 giorni ti permetterà di scoprire parchi naturali, città, spiagge e tanto altro ancora.
Inizia il tuo viaggio nella città di Pointe-Noire, sulla costa atlantica. Qui potrai ammirare le suggestive spiagge, in particolare quella di M’Banza-M’Poko. Inoltre, qui potrai visitare musei e altre attrazioni turistiche, come ad esempio la Cattedrale di Saint-Pierre.
Dopo aver visitato Pointe-Noire, dirigiti verso il Parco Nazionale di Conkouati-Douli, un’area protetta di grande importanza. Qui, in un ambiente incontaminato, potrai ammirare una fauna selvatica abbondante e suggestivi paesaggi naturali.
Prosegui il tuo viaggio verso la capitale Brazzaville, dove potrai ammirare diversi siti di interesse storico e culturale. Da non perdere il Palazzo del Popolo, il Museo Nazionale di Storia, la Cattedrale di Notre-Dame e il Parco Nazionale della Basilica.
Dirigiti poi verso la città di Sibiti, che vanta una storia antica e ricca. Qui potrai visitare il sito archeologico di Banian, una fortezza di epoca precoloniale.
Infine, termina il tuo viaggio nella città di Ouesso, ricca di attrazioni turistiche. Qui potrai ammirare il Parco Nazionale di Ntokou-Pikounda, una zona con paesaggi mozzafiato, cascate e animali selvatici.
Un itinerario di 5 giorni nella Republic of the Congo ti permetterà di scoprire paesaggi naturali, storici e culturali di grande bellezza.