L’itinerario di viaggio in Pakistan che ti proponiamo permette di scoprire le bellezze del territorio e conoscere da vicino la cultura e la storia di questo paese. In particolare, questo tour di viaggio prevede le tappe delle città di Islamabad, Rawalpindi e Taxila.
La prima tappa è la capitale Islamabad. Qui potrai scoprire i giardini botanici, noti anche come Gardens of Shakarparian che ospitano alcune delle migliori specie floreali. Inoltre, qui potrai visitare luoghi di culto, come il Tempio della Luce, il Tempio di Shiva, la Moschea Faisal e la Moschea Shah Faisal.
La seconda tappa è Rawalpindi, città nota anche come città dei giardini. Qui potrai visitare il Museo della Guerra e scoprire la storia della città. Si tratta di un luogo suggestivo che offre una vista panoramica sulla città. Inoltre, è possibile fare shopping nei mercati locali e visitare le moschee che offrono una vista suggestiva sulla città.
L’ultima tappa è Taxila, una città antica che risale al VI secolo a.C. Qui potrai visitare luoghi di interesse storico, come le rovine dell’antica città, i resti di un antico monastero e la storica fortezza. Inoltre, è possibile fare escursioni nei dintorni della città per scoprire i paesaggi mozzafiato della regione.