Palau è un arcipelago ricco di storia e cultura nell’Oceano Pacifico, con un ambiente naturale di straordinaria bellezza. Il modo migliore per conoscere la nazione è partecipando a un itinerario di 3 giorni che ti permetterà di esplorare alcune delle sue più belle località e tuffarti in alcune delle più belle acque di tutto il mondo.
Giorno 1: Koror
La tua prima tappa deve essere Koror, la capitale e la più grande città dell’arcipelago. Visita il Rock Islands Southern Lagoon, una delle più grandi aree marine protette al mondo. Qui potrai fare snorkeling e ammirare i coralli e la vita acquatica. Se sei fortunato, potrai anche avvistare delfini e tartarughe che nuotano nelle acque limpide. Visita inoltre il Belau National Museum, dove puoi scoprire di più sulla storia e la cultura del Paese.
Giorno 2: Jellyfish Lake
La tua seconda tappa ti porterà a Jellyfish Lake, uno dei luoghi più belli di Palau. Il lago è ricco di meduse, che svolgono le loro normali attività di nuoto. Indossa una maschera e snorkela per ammirare la grande varietà di vita marina. Dopo aver fatto snorkeling, dirigiti verso Ngardmau Waterfall, una cascata mozzafiato con una profonda pozza di acqua al suo piede. Dopo aver ammirato la cascata, appendi una canoa e rema verso l’isola di Ulong, dove potrai esplorare la sua splendida spiaggia.
Giorno 3: Milky Way
L’ultima tappa dell’itinerario di 3 giorni è la Milky Way, un’area marina al largo di Palau. Nuota tra le acque limpide e scopri i coralli, le meduse, i pesci e le tartarughe. Dopo aver goduto di una nuotata rilassante, ritorna a terra e goditi un po’ di tempo libero prima di partire.
Questo itinerario di 3 giorni in Palau ti offrirà un’esperienza indimenticabile. Visita la capitale Koror, esplora la laguna Jellyfish Lake, ammira la cascata Ngardmau, scopri l’isola di Ulong e nuota nella Milky Way, un’area marina incontaminata. Visita Palau e vivi un’avventura unica!