La Micronesia Oceania è un arcipelago composto da oltre 600 isole, sparse tra le acque cristalline del Pacifico. Questo itinerario di viaggio tocca le quattro isole principali: Pohnpei, Yap, Chuuk e Kosrae. Un’occasione per scoprire la bellezza delle spiagge bianche, le straordinarie formazioni rocciose, le acque trasparenti e i paesaggi mozzafiato.
La prima tappa del nostro viaggio è Pohnpei. Qui puoi ammirare le scogliere a picco sul mare, le spettacolari cascate e le spiagge di sabbia bianca. La seconda tappa è Yap, un’isola unica per la sua cultura, l’arte, la gastronomia e l’architettura. Puoi visitare la splendida laguna Yap e le grotte di calcite.
La terza tappa è Chuuk, un’isola che offre panorami mozzafiato e dove troverai una grande varietà di pesci, coralli e molluschi. Qui puoi fare escursioni in barca e immersioni. La quarta tappa di questo itinerario di viaggio è Kosrae, una delle isole più incontaminate al mondo. La natura selvaggia e il suo mare blu intenso sono una vera e propria oasi di pace. Una vacanza di lusso e relax, in un ambiente paradisiaco!