Se stai pianificando un viaggio in Egitto, allora questo è l’itinerario perfetto per te! Dalle grandi piramidi di Giza alla bellissima Valle dei Re, questo tour ti permetterà di scoprire tutte le principali attrazioni del paese. Inizieremo dalle meraviglie del passato, visitando le Piramidi di Giza e la Tomba di Tutankhamon. Poi, andremo a esplorare la Città Copta, uno dei luoghi più antichi della città di Il Cairo. Dopodiché, andremo al Museo Egizio, dove potremo ammirare la straordinaria collezione di reperti storici.
Dopo esserci goduti la città, ci sposteremo al Tempio di Karnak, uno dei complessi templari più grandi e antichi di tutto l’Egitto. Dopo di che, partiremo per la Valle dei Re, dove avremo la possibilità di scoprire le tombe dei faraoni. Quindi andremo a Abu Simbel, un sito archeologico famoso per le sue sculture e monumenti. Seguirà una visita ai Colossi di Memnone, due antiche statue di Memnone. Successivamente, ci sposteremo a Luxor, una città ricca di storia e di bellezze naturali. Infine, visiteremo il Monastero di Santa Caterina, uno dei luoghi sacri più importanti dell’Egitto.
Un viaggio in Egitto è un’esperienza indimenticabile. Dai grandi monumenti del passato alle meraviglie della natura, questo tour di 10 giorni ti porta a esplorare le principali attrazioni del paese. Partendo dalle Piramidi di Giza e la Tomba di Tutankhamon, visita la Città Copta, il Museo Egizio, il Tempio di Karnak, la Valle dei Re, Abu Simbel, i Colossi di Memnone, Luxor e il Monastero di Santa Caterina.