La Nuova Zelanda è un paradiso per gli amanti della natura. Un luogo incontaminato e ricco di colori, dove puoi trovare paesaggi mozzafiato e sperimentare una varietà di attività all’aria aperta. L’itinerario di viaggio a Rotorua è il modo migliore per godere al meglio della bellezza della Nuova Zelanda.
Inizia la tua avventura con una visita al famoso Parco Termale di Rotorua, ricco di geyser e pozze di fango bollente. Ammira le sfumature di azzurro, blu e giallo che impreziosiscono le piscine naturali, circondate da una rigogliosa vegetazione. Qui potrai anche vivere un’esperienza unica, i bagno di fango, che rilassano i muscoli e la mente.
Passa poi all’esplorazione dei Lago di Rotorua, una delle principali attrazioni della zona. Sali a bordo di una barca e goditi una passeggiata panoramica, ammirando la magnificenza dei paesaggi circostanti. Approfitta delle soste per fare un tuffo nelle acque cristalline, oppure per fare un picnic in mezzo alla natura selvaggia.
Infine, scopri la Foresta di Redwood, una delle più grandi foreste di sequoie della Nuova Zelanda. Fai una passeggiata tra gli alberi di questo bosco, ammirando la loro grandezza e la bellezza della natura. Non dimenticare di mettere in valigia le scarpe da trekking adatte all’escursione.
Quindi, parti alla scoperta della Nuova Zelanda con un itinerario che parte da Rotorua. Parco termale, gite in barca e trekking tra le geyser: ecco cosa ti attende!