La Guyana del Sud America è una destinazione turistica poco conosciuta ma altamente affascinante. Con questo itinerario di viaggio potrai scoprire alcuni dei luoghi più interessanti e belli della Guyana.
Kaieteur Falls è una delle cascate più alte al mondo, con una caduta di 226 metri. Le cascate di Kaieteur sono una meravigliosa vista che non puoi perderti.
Rio Essequibo è il più grande fiume della Guyana e una delle principali attrazioni turistiche. Si possono fare viaggi di più giorni lungo il fiume con una motolancia, e visitare la Canopy Walkway, una passerella sospesa sopra la foresta pluviale.
Città di Georgetown è la capitale della Guyana; una città ricca di storia e cultura, con una vasta gamma di edifici coloniali. La sua storia è stata influenzata da diverse culture, tra cui quelle della Gran Bretagna, dell’Olanda, dell’India, dell’Africa e dell’America Latina.
Parco Nazionale di Kanuku Mountains è un parco nazionale situato a sud-ovest di Georgetown. È uno dei più grandi parchi nazionali della Guyana e offre una varietà di attività ricreative, tra cui escursioni a piedi, rafting, birdwatching e immersioni.
Questo itinerario di viaggio include tutti i luoghi più importanti della Guyana: Kaieteur Falls, Rio Essequibo, Città di Georgetown e Parco Nazionale di Kanuku Mountains. Visita questi luoghi per scoprire al meglio la bellezza e la cultura della Guyana del Sud America.