La Nazione Comoros è uno dei luoghi più suggestivi del continente africano. Una terra ricca di storia, cultura e tradizioni che ha saputo preservare la sua identità nonostante le difficoltà. Un’esperienza da non perdere per coloro che vogliono vivere un viaggio indimenticabile.
Durante il tuo viaggio alle Isole dei Comoros non potrai perdere l’occasione di visitare il Parco Nazionale di Mwali, un luogo incontaminato in cui è possibile avvistare uccelli rari, scimmie e varie specie di fauna selvatica.
Proseguendo la tua visita in questa nazione, ti consigliamo di prendere un traghetto per raggiungere l’Isola di Anjouan, conosciuta anche come Ndzuwani, la più grande delle isole dei Comoros. Qui potrai godere della bellezza di una vegetazione lussureggiante e delle splendide baie che si affacciano sul Mar Arabico.
Un’altra isola da visitare assolutamente è Moheli, la più piccola delle isole dei Comoros. Potrai ammirare spiagge incontaminate, fare snorkeling nelle acque cristalline e visitare la moschea di Vendredi.
Infine, non dimenticare di fare una sosta nell’Isola di Mwali, conosciuta anche come Moili, dove potrai scoprire la bellezza del Parco Nazionale di Hahaia, uno dei più grandi parchi nazionali dell’Africa Orientale. Qui potrai fare escursioni a piedi o a cavallo, ammirare le cascate, fare birdwatching e visitare le antiche rovine della regione.