Africa Togo

Itinerario di Viaggio a Togo: Esplora la Natura e le Tradizioni Locali

Africa: Togo

Parti con noi alla scoperta delle bellezze del Togo! Durante questo viaggio esplorerai la natura incontaminata dei suoi parchi nazionali, le tradizioni locali, l’artigianato e la pace dei suoi laghi.

Inizia il tuo viaggio nell’incantevole Parco Nazionale di Fazao-Malfakassa. Qui potrai ammirare la natura incontaminata e una ricca fauna composta da elefanti, ippopotami, scimmie, antilopi, gazzelle, cinghiali, e una vasta varietà di uccelli. Potrai anche ammirare la cascata di Fazao, con i suoi 30 metri di altezza e una vista mozzafiato sui dintorni.

Successivamente, dirigiti a Ville des Pêcheurs, un antico villaggio di pescatori con le tipiche case in legno. Qui potrai ammirare la cultura locale, esplorare le tradizioni, assaggiare le specialità di pesce e partecipare alle danze tradizionali.

Continua il tuo viaggio verso Kpalimé, una cittadina di montagna caratterizzata da un clima piacevole tutto l’anno. Qui potrai visitare il colorato Centro Artigianale per acquistare souvenir e preziosi prodotti di artigianato locale come stoffe, sculture in legno, ceramiche, cesti e oggetti d’argento.

Prosegui poi verso Parco Nazionale di Kéran, situato in una zona boscosa e caratterizzato da una grande biodiversità. Qui potrai ammirare una varietà di uccelli, mammiferi come antilopi, gazzelle, elefanti, ippopotami e scimmie, oltre che una grande varietà di fiori. Passeggia poi tra le lussureggianti colline e i fiumi cristallini.

Infine, concludi il tuo viaggio al Lac Togo, un lago d’acqua dolce con una grande varietà di pesci, e una zona di terra ricca di palme da cocco e alberi di baobab. Qui potrai anche ammirare l’incantevole tramonto e godere della pace e della tranquillità della natura.

Non perderti questo itinerario di viaggio straordinario alla scoperta delle bellezze del Togo!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *