Africa: Seychelles

Le Seychelles sono una nazione di 115 isole situata nell’Oceano Indiano. Queste meravigliose isole ospitano alcune delle spiagge più belle del mondo, che vale la pena visitare durante un itinerario di 5 giorni. Segui questo percorso all’insegna della bellezza e del relax:

  • Baie Lazare: situata sull’isola di Mahè, questa spiaggia è circondata da una foresta tropicale. Scegli di strutturare il tuo viaggio in modo da poter godere di un po’ di privacy, magari restando a dormire in uno degli hotel locali.
  • Anse Intendance: sull’isola di Mahè, questa bellissima spiaggia è una delle più grandi dell’arcipelago. Le sue acque turchesi e la sabbia bianca fanno di questo luogo un paradiso tropicale.
  • Anse Source d’Argent: sull’isola di La Digue, questa spiaggia è una delle più fotografate al mondo. La sua sabbia bianca e le rocce levigate di granito sono una combinazione unica che devi assolutamente vedere.
  • Anse Severe: situata sull’isola di La Digue, è una delle spiagge più tranquille e remote dell’arcipelago. Qui potrai ammirare la natura incontaminata, godendoti un po’ di relax.
  • Anse Cocos: situata sull’isola di Praslin, a 10 minuti di auto, questa spiaggia offre una magnifica vista sull’Oceano Indiano. Trascorri la tua giornata a fare snorkeling e ad ammirare la ricca fauna marina di questa zona.

Non esitare a visitare le Seychelles: con questo itinerario di 5 giorni potrai vivere un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura selvaggia delle isole.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *