Africa Kenya

Itinerario di viaggio nel Parco Nazionale di Amboseli in Kenya

Africa: Kenya

Il Parco Nazionale di Amboseli in Kenya è un luogo magico e pieno di fascino. A soli 160 km a sud di Nairobi, ha una superficie di 392 km2 ed è il secondo parco nazionale più visitato del Kenya. Il parco è famoso per la sua grande biodiversità, la presenza di elefanti, ippopotami e giraffe ed è famoso anche per la vista spettacolare del Monte Kilimangiaro, una delle più grandi attrazioni naturali della nazione.

Durante il tuo itinerario di viaggio nel Parco Nazionale di Amboseli, potrai ammirare lo straordinario ambiente naturale del parco e le sue riserve naturali. Potrai visitare il Lago Amboseli, uno dei più grandi laghi del parco, popolato da ippopotami e molti altri animali acquatici. Potrai anche arrampicarti su Observatory Hill, un’altura di circa 2000 metri che offre una vista panoramica del parco e del Monte. Kilimangiaro.

Un’altra tappa imperdibile del tuo itinerario di viaggio nel Parco Nazionale di Amboseli in Kenya sarà la visita all’Elephant Lookout, uno dei punti di osservazione più popolari del parco. Da qui, potrai ammirare gli elefanti che pascolano all’ombra del Kilimangiaro ed altri animali selvatici della savana.

Infine, potrai ammirare il Kilimangiaro da vicino, con i suoi 5.895 metri di altezza. Questa montagna è una delle più grandi attrazioni della zona ed è una meravigliosa testimonianza della bellezza della natura africana.

Prenota ora il tuo itinerario di viaggio nel Parco Nazionale di Amboseli in Kenya e goditi un’esperienza unica ed indimenticabile!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *