Un’esperienza unica nella Valle di Wadi Rum in Giordania! Un’itinerario in 3 giorni che ti porterà alla scoperta della magnificenza di questo luogo, e a visitare alcuni dei luoghi più incredibili del paese.
Il primo giorno, inizia con la visita alla Valle di Wadi Rum, un’incredibile area desertica che abbraccia la Giordania. Una volta arrivati, potrai esplorare la zona con una jeep e ammirare le incredibili formazioni rocciose e le viste sui canyon che offre questo luogo. Potrai inoltre visitare le antiche rovine di una città romana che si trova nella vallata.
Il secondo giorno, sveglia presto e parti alla volta del Monte Nevo, il punto più alto della Giordania. Potrai ammirare la vista sulla valle e sul mar Morto dal cima del monte e goderti la tranquillità che questo luogo offre.
Il terzo giorno, visita le antiche rovine di Petra, una città di origine Nabatea che si trova nella Giordania sud-occidentale. Potrai ammirare i templi, i templi e i palazzi che costituiscono questo luogo unico e magico. Infine, visita il Museo Aqaba, dove potrai scoprire la storia del regno dei nabatei a Petra e della regione circostante.