Le Maldive sono un luogo magico di acque cristalline, spiagge bianche e paesaggi incontaminati. Se hai sempre sognato di esplorare questo paradiso, un itinerario di 7 giorni ti aiuterà a scoprire alcune delle più belle isole delle Maldive. Inizia il tuo viaggio all’Aeroporto Internazionale di Malé e parti alla volta delle Maldive Meridionali dove potrai ammirare le sue incantevoli spiagge, godere di una vita sottomarina colorata e navigare tra le isole. Da qui, fai rotta verso Thulusdhoo, un’isola tranquilla abitata da una piccola popolazione che offre un ambiente autentico.
Quindi, dirigiti verso Meemu, un atollo dall’acqua trasparente che è una destinazione di pesca popolare. Nelle sue acque puoi immergerti nelle più grandi barriere coralline del mondo e goderti una vista spettacolare. Dopo di che, visita la Baia di Guraidhoo, una delle isole più grandi dell’atollo di Kaafu, piena di sabbia bianca e acque cristalline. Qui, puoi noleggiare una barca e navigare, sentirti come uno dei locali e visitare alcune delle loro case rurale.
A seguire, naviga verso l’Atollo di Vaavu, conosciuto anche come Felidhoo, e fai snorkeling tra le sue acque. Potrai ammirare le sue splendide barriere coralline e fare immersioni per ammirare i colorati pesci tropicali. Infine, dirigiti verso il Parco Nazionale di Ari, un’ampia area protetta che si estende su più di un’isola e si estende fino ai confini della vicina India. Qui, puoi visitare una delle più grandi colonie di squali balena del mondo e ammirare la vita selvaggia e i paesaggi mozzafiato.