Taiwan è una terra esotica, ricca di storia e cultura che è possibile scoprire in un itinerario di 4 giorni. Dal caotico centro di Taipei alla natura incontaminata di Yilan e Hualien, questo itinerario permette di sperimentare al meglio la bellezza della nazione.
Giorno 1: Taipei
Inizia il tuo viaggio a Taiwan con una visita alla città di Taipei, dove puoi scoprire alcuni dei siti più iconici di Taiwan. Dai un’occhiata al National Chiang Kai-shek Memorial Hall e al Palazzo Presidenziale prima di esplorare la vivace strada notturna di Shilin. Non perdere di vedere le sculture di luce colorata nel Liuhe Night Market.
Giorno 2: Taipei
Continua la scoperta di Taipei con una visita al Tempio Longshan, uno dei templi più antichi della città. Visita in seguito il museo di storia naturale per una conoscenza più approfondita della flora e fauna locale. Scopri i templi nel parco di Ximending e goditi una vista panoramica dall’alto del Taipei 101.
Giorno 3: Yilan
Inizia il tuo viaggio a Yilan, una regione di Taiwan ricca di riserve naturali. Visita il Parco Nazionale di Yilan e il Parco Naturale di Yuanshan, dove potrai ammirare una varietà di paesaggi tra cui lago, fiumi, cascate e grotte. Non perdere di vedere la scogliera di Sanxing e il Truku Cultural Village.
Giorno 4: Hualien
Termina il tuo viaggio a Taiwan con una visita alla città di Hualien. Fai un’escursione nel Parco Nazionale di Taroko per ammirare le sue bellezze naturali. Visita poi la Pine Garden, che offre una vista unica sulla costa. Infine, non dimenticare di visitare il magnifico Tempio Chung Tai, uno dei templi più imponenti di Taiwan.