Asia: Vietnam

Hoi An è una piccola città situata nella parte centrale del Vietnam, nota per la sua antica architettura, le sue spiagge incontaminate e la straordinaria cultura. Questo itinerario di viaggio di 3 giorni ti permetterà di vedere alcune delle principali attrazioni di Hoi An, tra cui il Parco nazionale di Phong Nha-Ke Bang, My Son, la Città imperiale di Hué e l’incontaminata Isola di Con Dao.

Giorno 1: Parti da Hoi An e dirigiti verso il Parco nazionale di Phong Nha-Ke Bang, dove potrai ammirare le splendide grotte e i fiumi sotterranei. La sera, torna a Hoi An ed esplora le antiche strade della città. Assapora la cucina locale e goditi una serata al mercato notturno.

Giorno 2: Parti presto e vai a visitare il sito archeologico di My Son, una necropoli di templi hindu che risale al VI secolo. Al termine della visita, torna a Hoi An e trascorri una piacevole serata nei ristoranti della città, assaporando piatti tipici del Vietnam.

Giorno 3: Parti verso la Città imperiale di Hué, dove potrai visitare meravigliose dimore imperiali e godere della tranquillità delle viste sui fiumi. Prosegui verso l’Isola di Con Dao e goditi una giornata di relax su una delle sue bellissime spiagge. Torna infine a Hoi An, dove terminerà il tuo viaggio.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *