Un viaggio in Corea del Nord è un’esperienza unica e indimenticabile. Il nostro itinerario di viaggio da Pyongyang a Kaesong ci permetterà di conoscere la storia e la cultura del paese, oltre a scoprire luoghi storici, luoghi di interesse culturale, ed i meravigliosi paesaggi della Corea del Nord.
Prima tappa: Pyongyang
La prima tappa del nostro viaggio sarà Pyongyang, la capitale della Corea del Nord. La città offre una visione unica della cultura e della storia del paese. La città è ricca di monumenti e luoghi di interesse storico e culturale, tra cui spiccano la Mausoleo di Kim Il-Sung, la Statua di Kim Il-Sung, il Monumento alla Fondazione della Repubblica Popolare Democratica di Corea, il Palazzo Imperiale Kumsusan, e la Chiesa di Pyongyang.
Seconda tappa: Reunification Highway
La prossima tappa del nostro viaggio sarà lungo la Reunification Highway, una delle strade più belle della Corea del Nord. Il percorso ci permetterà di scoprire paesaggi incontaminati e luoghi rurali, ed offrirà una visione unica del paese. La strada è anche un importante simbolo della Corea del Nord, in quanto porta il nome della riunificazione della Corea.
Terza tappa: Kaesong
Kaesong sarà l’ultima tappa del nostro viaggio in Corea del Nord. La città è nota per essere stata la capitale della Corea del Nord durante la dinastia Choson, ed è ricca di monumenti storici e luoghi di interesse culturale. Tra i luoghi imperdibili ci sono la Cittadella di Kaesong, l’Università Reale di Kaesong, e il Monumento alla Pace di Kaesong, una replica della statua di Kim Il-Sung.
Non perdere l’occasione di visitare la Corea del Nord con questo itinerario di viaggio da Pyongyang a Kaesong!