Jordan è una destinazione esotica ed affascinante, situata nel continente asiatico. Il nostro itinerario di viaggio in Jordan prevederà la visita delle città di Amman, Jerash e Madaba. Grazie a questo itinerario avremo l’opportunità di scoprire la cultura, la storia e la bellezza di questa nazione.
Inizieremo il nostro viaggio visitando Amman, la capitale della Jordan. Questa città è una delle più antiche del mondo, ed è stata fondata nel 7000 a.C. Qui potremo ammirare le molteplici attrazioni che offre, come la collina dell’Ajloun, il teatro romano e il museo nazionale. Inoltre, possiamo goderci la vivace vita notturna di Amman.
Dopo aver visitato Amman, ci dirigeremo a Jerash, una delle città romane meglio conservate al mondo. Questa città è uno dei principali siti archeologici della Jordan e, qui, potremo scoprire la sua storia attraverso le sue molteplici attrazioni, come l’anfiteatro, i templi e il teatro.
Infine, visiteremo Madaba, famosa per il suo mosaico antico, che è considerato uno dei più antichi al mondo. Inoltre, possiamo visitare la Chiesa di San Giorgio, la Chiesa di San Elia e la Moschea di Omar. In questa città possiamo ammirare la ricca storia e la cultura religiosa del paese.
Con questo nostro itinerario di viaggio in Jordan, avremo l’opportunità di scoprire la cultura, la storia e la bellezza di questa nazione, attraverso le sue bellissime città di Amman, Jerash e Madaba.