Asia: Philippines

Un viaggio alle Filippine nella regione di Luzon non è completo senza un itinerario di sei giorni che esplora alcuni dei tesori storici e dei panorami mozzafiato della zona. Parti da Banaue, un luogo di straordinaria bellezza con antiche terrazze di riso costruite dagli indigeni Ifugao, che risalgono a più di 2000 anni fa. Successivamente, dirigiti verso Vigan City, una città coloniale spagnola ben conservata con case in stile antico. Prosegui verso Manila, la capitale delle Filippine, ricca di strade affollate, edifici moderni e spiagge.

La tua prossima tappa è Tagaytay, una località di montagna con viste panoramiche mozzafiato sul Lago Taal e una temperatura mite. Qui potrai scoprire la fauna locale, fare escursioni in bicicletta e ammirare la bellezza del paesaggio. Successivamente, dirigiti verso Taal Volcano, una delle più grandi isole vulcaniche del mondo. Qui potrai goderti la vista di un lago di acqua fumante, circondato da una piccola città.

Infine, fai tappa a Boracay, una piccola isola con spiagge paradisiache e un’atmosfera di relax. Qui potrai goderti il sole, fare snorkeling e nuotare con i pesci colorati. Inoltre, ci sono una serie di divertimenti notturni da scoprire, inclusi bar, discoteche e ristoranti.

Organizza un itinerario di sei giorni alle Filippine e parti alla scoperta di alcune delle più belle località di Luzon. Visita Banaue, Vigan City, Manila, Tagaytay, Taal Volcano e Boracay per un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *