Asia Kuwait

Itinerario di viaggio nel Kuwait: scopri le meraviglie di questa nazione

Asia: Kuwait

Scopri il vero Kuwait con questo itinerario di viaggio. Visita il famoso mercato Souk Al Mubarakiya, ammira le magnifiche moschee come la Moschea di Al-Hamra, la Moschea di Grand Sheikh Abdullah Al Salem e la Moschea di Sheikh Jaber Al Ahmad, ammira le bellezze del Museo Nazionale del Kuwait e delle Kuwait Towers, e non dimenticare di visitare la storica Fortezza di Failaka. Tante bellezze da scoprire in questo paese.

Inizia la tua avventura dal mercato Souk Al Mubarakiya, un’esperienza unica tra le bancarelle di spezie, gioielli, tappeti e tanti altri prodotti. È possibile assaggiare piatti locali e persino concludere un buon affare. Successivamente, visita una delle moschee più importanti del Kuwait, la Moschea di Al-Hamra, dalle decorazioni in stile arabo classico con bellissimi mosaici che si stagliano sui soffitti e sulle pareti. Per una vista dall’alto, dirigiti verso la Moschea di Grand Sheikh Abdullah Al Salem, che ospita una grande cupola sospesa tra 15 colonne. Goditi una vista panoramica da una delle terrazze più alte del Kuwait.

Continua il tuo tour nel Museo Nazionale del Kuwait, dove potrai conoscere la storia e la cultura del paese attraverso documenti, dipinti, antichità e mappe. Non dimenticare di visitare le splendide Kuwait Towers, con la loro architettura moderna che rappresenta un importante simbolo del paese. La tua avventura si concluderà con la Fortezza di Failaka, una fortezza medievale e una chiesa bizantina che risalgono al 6° secolo. Qui, puoi anche vedere i resti di una città abbandonata, che risale all’era dei Sumeri.

Quindi, vivi un’avventura indimenticabile nel Kuwait con questo itinerario di viaggio. Ammira tutte le bellezze del Kuwait, da città antiche a moderni edifici, e scopri la cultura e la storia di questo paese.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *