Asia: Singapore

Una giornata alla scoperta di Singapore può sembrare impossibile, ma con l’itinerario di viaggio Singapore in un giorno è possibile godere di alcune delle più belle attrazioni di questa città, tra paesaggi naturali, storia, arte e cultura.

Il primo luogo da visitare è Gardens by the Bay, un parco di 101 ettari ricco di giardini, laghi e fontane, con una grande varietà di flora e fauna tropicali. Una volta lì è possibile passeggiare lungo i sentieri, scoprire la flora locale e visitare la Foresta di Supertrees, una foresta artificiale di alberi alti fino a 50 metri, illuminata di notte con effetti speciali.

Successivamente, l’itinerario di viaggio Singapore in un Giorno prevede una fermata all’isola di Sentosa, una delle maggiori destinazioni turistiche della città. Qui si possono visitare i due parchi a tema Universal Studios Singapore e Adventure Cove Waterpark; fare una passeggiata sulla spiaggia di Palawan; e ammirare uno dei migliori spettacoli d’acqua dal vivo, il Wings of Times.

Dopo una pausa pranzo, goditi la vista dall’alto della Singapore Flyer, una ruota panoramica alta 165 metri che offre una vista a 360° sulla città.

Raggiungi quindi la Marina Bay Sands, un’icona della modernità di Singapore, che comprende un hotel a 57 piani, una piscina sulla terrazza, una galleria alberghiera e una sala da concerto.

Dopo una sosta per un aperitivo al tramonto, dirigiti verso Little India e Chinatown per scoprire la cultura e l’arte unica di queste due parti della città. Qui potrai visitare i templi e i musei, fare shopping nei mercati di strada e gustare la cucina locale.

Concludi la tua giornata con una bella passeggiata lungo i canali e i ponti di Singapore, osservando alcuni dei più bei tramonti che la città ha da offrire. Un’esperienza che non dimenticherai mai!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *