Asia: North Korea

Un tour di 4 giorni nella Corea del Nord è un’ottima occasione per scoprire una cultura antica e ricca di tradizioni. L’itinerario prevede la visita delle principali città del Paese: Pyongyang, Kumgangsan, Chongjin e Wonsan.

Primo giorno: Pyongyang

La tua avventura inizia a Pyongyang, la capitale della Corea del Nord. Qui potrai ammirare la bellezza della città, visitare i principali luoghi di interesse come la Grande Muraglia di Pyongyang, il Monumento della Rivoluzione, la Torre della Pace e il Monumento della Rivoluzione. Potrai anche esplorare la vita di strada e fare una passeggiata lungo il fiume Taedong.

Secondo giorno: Kumgangsan

Il secondo giorno è dedicato all’escursione a Kumgangsan, una delle più belle montagne della Corea del Nord. Qui potrai scoprire la sua storia antica, ammirare la bellezza di questa montagna, che è dotata di paesaggi spettacolari, cascate, sorgenti termali e passeggiate panoramiche. Potrai anche visitare il tempio di Kumgangsan e il mausoleo di re Tongmyong.

Terzo giorno: Chongjin

Il terzo giorno è dedicato alla visita della città di Chongjin, una delle principali città della Corea del Nord. Qui potrai esplorare la vita di strada, visitare la Cattedrale di Chongjin e la Città Vecchia, che è una delle più antiche città della Corea del Nord. Potrai anche fare una gita in barca lungo il fiume Chongjin.

Quarto giorno: Wonsan

Il quarto e ultimo giorno del tuo tour della Corea del Nord è dedicato alla visita della città di Wonsan. Qui potrai esplorare la vita di strada, fare una passeggiata lungo il fiume Wonsan e visitare i principali luoghi di interesse come la Grande Moschea, il Palazzo di Wonsan e il Tempio di Wonsan. Potrai anche fare una gita in barca sull’isola di Chonsam.

Un tour di 4 giorni nella Corea del Nord è un’esperienza indimenticabile che ti permetterà di scoprire una cultura antica e ricca di tradizioni. Visiterai i principali luoghi di interesse, esplorerai la vita di strada e fare una passeggiata lungo i fiumi della Corea del Nord.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *