Se hai deciso di visitare la Belgium, questo itinerario è l’ideale per scoprire i suoi tesori nascosti. La prima tappa della tua avventura è Ghent, una delle più grandi città del paese, con musei e piazze di grande interesse storico-culturale. Visita il Castello di Gravensteen, una fortezza medievale costruita nel XII secolo, e la Chiesa di San Michele, un edificio gotico con una magnifica facciata. Non dimenticare di fare una passeggiata lungo i portici della città e ammirare le viste sui canali.
La seconda tappa è Bruges, una città ricca di storia e di bellezze. Visita il Marktplatz, una piazza del XIV secolo con l’imponente Belfort, un campanile di più di 83 metri, e le numerose case in stile gotico, poi fai una passeggiata lungo i canali. Un altro luogo imperdibile è l’elegante Minnewater Park, soprannominato “lago d’amore”.
Infine, Anversa, la seconda città più grande del paese, è la tua ultima tappa. Visita il centro storico e ammira i palazzi e le chiese barocche. Assapora la famosa birra belga nei numerosi pub e goditi la vista dall’alto della Cattedrale di Nostra Signora. Non dimenticare di fare una visita al Mercato delle Pulci, uno dei più grandi d’Europa.
Con l’itinerario di viaggio in Belgium, scoprirai luoghi di grande bellezza, ricchi di storia e di cultura, e godrai di un’esperienza indimenticabile. Visita Ghent, Bruges e Anversa e vivi la magia di questo paese.