Tirana è la capitale dell’Albania, una città ricca di storia e cultura. L’itinerario di viaggio nella capitale albanese è un’esperienza indimenticabile tra le bellezze architettoniche, le preziose testimonianze storiche e le ricche tradizioni locali. Durante il viaggio ci si immergerà nella storia di questa affascinante città, visitando le principali attrazioni come il Museo Storico Nazionale d’Albania, il Palazzo del Governo e la Moschea Et’hem Bey.
Lasciata Tirana, l’itinerario si sposterà nella città di Scutari, uno dei luoghi più suggestivi e ricchi di storia dell’Albania. Qui si potranno visitare la Cittadella, la Fortezza di Rozafa e la Moschea di Sinan Pasha.
L’ultima tappa del nostro viaggio sarà la città di Berat, inserita nella lista del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Qui, si potranno visitare le Cittadella e la Cattedrale ortodossa.
Questo itinerario di viaggio è l’occasione perfetta per scoprire l’incredibile storia del Paese, ammirare la maestosità delle città albanesi e gustare la deliziosa cucina locale.