Se sei alla ricerca di un viaggio esotico e indimenticabile, Saint Lucia è la destinazione perfetta. Questo itinerario di 3 giorni condurrà i viaggiatori alla scoperta di alcuni dei luoghi più meravigliosi della nazione, tra cui Soufrière, Rodney Bay e Sandy Beach.
Il primo giorno inizia con una passeggiata nelle affascinanti colline di Soufrière, una città sulla costa sud di Saint Lucia. Qui potrai ammirare la vista mozzafiato della baia di Soufrière e della vecchia città, con le sue case coloniali in stile francese. Potrai anche vedere le famose cascate Toraille e goderti una giornata di relax sulle spiagge di Soufrière.
Il secondo giorno prevede una visita a Rodney Bay, una delle principali località turistiche di Saint Lucia. Qui potrai goderti una bella spiaggia di sabbia bianca e una vista sul mare, mentre fai una passeggiata lungo la costa. Ci sono anche una serie di bar e ristoranti, dove potrai gustare deliziose specialità caraibiche. Inoltre, potrai visitare il Parco Nazionale di Pigeon Island, dove potrai scoprire alcune delle più belle spiagge e crogiolarti al sole.
Infine, il terzo giorno, trascorri una giornata di relax a Sandy Beach. Qui, potrai goderti una vista panoramica su uno dei più belli scenari caraibici. Potrai anche fare una passeggiata lungo la spiaggia, fare un picnic e fare il bagno nell’acqua cristallina. Inoltre, potrai fare snorkeling e visitare alcuni dei più bei villaggi di pescatori di Saint Lucia.
Goditi ogni momento di questo itinerario di 3 giorni a Saint Lucia e scopri tutto il meglio di questo paradiso caraibico.