North America: Antigua and Barbuda

Antigua and Barbuda sono tra le località più suggestive dell’America settentrionale. Se desideri scoprire le sue bellezze, non puoi perderti questo itinerario di viaggio che prevede la visita di distinte località:

  • Hawksbill Beach: si tratta di una spiaggia di sabbia bianca, con acque turchesi e fondali ricchi di barriere coralline. Un luogo ideale per praticare snorkeling, immersioni subacquee e per ammirare la ricca fauna marina.
  • Pigeon’s Beach: si tratta di una spiaggia situata a sud-est dell’isola, caratterizzata da una sabbia bianca dorata, bagnata da acque turchesi e trasparenti. Ideale per rilassarsi al sole e fare un bagno ristoratore.
  • English Harbour: si tratta di una zona di Antigua and Barbuda ideale per ammirare gli yacht di lusso ormeggiati al porto. Ideale anche per ammirare le fortificazioni storiche e gli edifici coloniali dei tempi passati.
  • Fort James: si tratta di una fortezza costruita dai britannici nel XVIII secolo. Potrai ammirare la sua struttura in stile barocco, con le sue torrette, le mura fortificate, i vialetti e le terrazze.
  • Marina di Falmouth: si tratta della più grande marina dell’isola, un luogo ideale per ammirare gli yacht, fare shopping e rilassarsi sui moli, ammirando il panorama a 360°.

Se desideri vivere un’esperienza unica ed indimenticabile, non puoi perderti questo itinerario di viaggio a Antigua and Barbuda che ti permetterà di ammirare le bellezze di questa località.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *