North America: Mexico

Monterrey è una delle principali destinazioni turistiche del Messico, ricca di storia, cultura, arte e divertimento. Per godersi al meglio la città è consigliabile seguire questo itinerario di viaggio a Monterrey:

  • Parco Chipinque: Un parco naturale urbano che conserva al suo interno una grande varietà di piante e animali. Si possono fare sentieri a piedi, in bici o a cavallo, ed è un luogo molto suggestivo, soprattutto al tramonto.
  • Centro storico di Monterrey: Il centro storico di Monterrey è un concentrato di storia e cultura. Qui si possono visitare musei, teatri, una grande cattedrale e monumenti storici. È anche un luogo di shopping, con negozi e locali di ogni genere.
  • Barrio Antiguo: Il Barrio Antiguo è un quartiere piuttosto vivace e ricco di attrazioni, come bar, ristoranti, negozi, teatri e discoteche. È un luogo ideale per trascorrere una serata all’insegna del divertimento.
  • Cerro de la Silla: Il Cerro de la Silla è una montagna che sovrasta la città di Monterrey. Si può salire in cima e godersi una vista mozzafiato sulla città. Si può anche praticare l’arrampicata su roccia.

Monterrey è una destinazione turistica ricca di attrazioni e divertimenti. Un itinerario di viaggio a Monterrey consente di conoscere la città in modo completo e approfondito.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *