North America: Saint Kitts and Nevis

Uno dei più bei luoghi da visitare nel Caraibi è lo stato di Saint Kitts and Nevis, una nazione costituita da due isole che offrono una varietà di attrazioni da scoprire. Il nostro itinerario di viaggio inizia con una visita alla capitale Basseterre, una città ricca di storia che offre una grande varietà di attrazioni turistiche, come il Parco Nazionale Timothy Hill, il National Museum, la Cattedrale di St. George e il famoso Caribelle Batik.
Dopo aver esplorato Basseterre, il nostro itinerario ci porta a Old Road, dove, oltre alle bellezze naturali, visiteremo le antiche piantagioni dello zucchero.
Successivamente, partiremo alla volta di Cockleshell Beach, una delle più belle spiagge dei Caraibi, con una sabbia bianca soffice e acque cristalline. Un’esperienza unica e indimenticabile.
Da Cockleshell Beach andiamo alla volta di Mount Liamuiga, un vulcano che offre una vista incredibile sull’isola. Qui faremo un’escursione al suo cratere, dove potremo ammirare le piante endemiche della zona.
Infine, visiteremo Romney Manor, una piantagione dello zucchero coloniale. Qui potremo apprendere l’importante storia dell’isola e ammirare la sua architettura coloniale.
Tutto questo e molto altro ancora in un unico itinerario di viaggio a Saint Kitts and Nevis.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *