North America: Dominican Republic

Organizza un indimenticabile tour di 8 giorni attraverso la Repubblica Dominicana: parti alla scoperta dei luoghi più belli della nazione, tra paesaggi naturali, vivaci città e spiagge da sogno.

Il primo giorno visita Santiago de los Caballeros, la seconda città più grande del paese, e ammira il Museo del Tabaco e la Casa del Trovador, due tra i principali luoghi di interesse culturale.

Il secondo giorno, dirigiti verso la Playa Grande, una spiaggia incontaminata sulla costa settentrionale della Repubblica Dominicana. Qui, potrai goderti una fantastica giornata di mare e divertimento.

Il terzo giorno, visita il Jaragua National Park, un’area protetta di oltre 12.000 chilometri quadrati nel sud-ovest della Repubblica Dominicana. Qui puoi fare trekking, birdwatching e scoprire la flora e la fauna locale.

Il quarto giorno, dirigiti verso la Casa de Campo, un resort di lusso che offre una vista mozzafiato sul Mar dei Caraibi. Qui, puoi praticare sport acquatici, escursioni in montagna e altre attività.

Il quinto giorno, dirigiti verso Cabarete, una delle più grandi destinazioni balneari della Repubblica Dominicana. Qui, puoi fare surf, windsurf, kitesurf e rilassarti sulla spiaggia.

Il sesto giorno, vai a Laguna Gri Gri, una laguna artificiale situata nella parte settentrionale della Repubblica Dominicana. Qui puoi fare una gita in barca, praticare lo sci nautico e goderti un delizioso pranzo a base di pesce locale.

Il settimo giorno, visita Parque Romano, un complesso di edifici storici, includendo la Cattedrale di Santa Maria la Menor e il Museo di Storia Naturale. Qui, potrai ammirare alcune delle principali attrazioni della Repubblica Dominicana.

L’ultimo giorno, dirigiti verso Las Terrenas, una città nella parte settentrionale della Repubblica Dominicana. Qui, puoi fare shopping, ammirare le spiagge di sabbia bianca e goderti una deliziosa cucina locale.

Organizza un viaggio indimenticabile in Repubblica Dominicana e scopri tutte le sue meraviglie!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *