North America: Trinidad and Tobago

Trinidad and Tobago è una destinazione turistica spettacolare, ricca di incredibili paesaggi naturali, alcuni dei quali unici nel loro genere. Un viaggio in questa nazione della North America permette di scoprire le sue ricchezze, dalle montagne alle spiagge, dalle paludi alle foreste tropicali.

Questo itinerario di viaggio di sei giorni parte da Port of Spain, una delle città più grandi e vivaci della nazione. Qui è possibile visitare la National Museum e la National Gallery, ammirare l’architettura coloniale e gustare una deliziosa cucina locale.

Il secondo giorno partiremo alla volta di Maracas Beach, una delle più belle spiagge di Trinidad and Tobago. Qui potrai rilassarti al sole, goderti le acque turchesi e fare surf.

Il terzo giorno ci dirigeremo verso Maracas Valley, conosciuta anche come La Città delle Rane. Qui è possibile esplorare le cascate, ammirare la natura e fare trekking.

Il quarto giorno visiteremo l’Asa Wright Nature Centre, una riserva naturale che ospita una varietà di uccelli tropicali. Qui è possibile fare birdwatching, esplorare le montagne e vedere le cascate.

Il quinto giorno partiremo per Pitch Lake, un lago unico al mondo ricco di bitume. Qui è possibile fare escursioni in barca o semplicemente passeggiare e ammirare la natura.

Infine, il sesto giorno visiteremo Caroni Swamp, una delle più grandi paludi di Trinidad and Tobago. Qui è possibile fare birdwatching, esplorare la natura e vedere gli animali selvatici.

Un viaggio in Trinidad and Tobago è l’occasione perfetta per scoprire alcune delle più belle attrazioni della North America. Con questo itinerario di sei giorni avrai la possibilità di visitare la spettacolare Port of Spain, Maracas Beach, Maracas Valley, Asa Wright Nature Centre, Pitch Lake e Caroni Swamp.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *