North America: Guatemala

Se state cercando un’esperienza di viaggio unica, allora l’itinerario di 2 giorni in Guatemala è la scelta perfetta per voi! Scoprirete i segreti e le meraviglie di questo paese, godendovi al meglio la sua cultura e natura.

Il vostro itinerario comincerà al Lago Atitlán, uno dei più bei laghi dell’America Centrale. Svegliatevi presto e fate una passeggiata al mattino e, se siete fortunati, potrete ammirare una vista mozzafiato delle montagne e dei villaggi circostanti. Potrete anche partecipare a un tour in barca che vi condurrà alle famose isole del lago.

Il giorno seguente vi recherete alla città di Antigua, una città storica con forme coloniali ben conservate, nonché una delle città più visitate del paese. Passeggiate lungo le strade acciottolate e ammirate le bellissime chiese e palazzi in stile barocco. Se siete fortunati potrete anche assistere a una parata tradizionale di maschere in maschera.

Il terzo giorno vi recherete al Lago Izabal, uno dei più grandi laghi del Guatemala. Scegliete uno dei numerosi tour in barca, dove potrete ammirare la natura incontaminata del lago e le sue isole abitate. Potrete anche fermarvi a El Estor, una città che sta emergendo come una delle principali destinazioni turistiche della zona.

Infine, la vostra ultima destinazione sarà il Parco Nazionale del Tikal, uno dei siti archeologici più antichi e meglio conservati del mondo. Passeggiate tra le foreste pluviali e ammirate antichi templi e palazzi maya. Potrete anche salire sulla piattaforma più alta del parco per godervi una vista panoramica mozzafiato.

Quindi, cosa aspettate? Crea ora il tuo itinerario di 2 giorni in Guatemala e vivi un’esperienza di viaggio unica!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *