North America: Saint Kitts and Nevis

Se state cercando una destinazione esotica per la vostra vacanza, non potete perdervi Saint Kitts and Nevis, una nazione caraibica appartenente al continente North America. Decidete di visitare l’isola e scoprite i suoi meravigliosi luoghi di interesse.

Christophene Bay è uno dei luoghi più belli di Saint Kitts and Nevis, una baia di acque turchesi e sabbia bianca, circondata da una rigogliosa vegetazione. Qui potrete fare una passeggiata sulla spiaggia e fare un tuffo nelle acque cristalline.

Brimstone Hill Fortress National Park è un’altra tappa imperdibile del vostro viaggio. Si tratta di una fortezza storica, costruita da francesi e britannici tra il 1690 e il 1790, e classificata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Qui potrete fare una visita guidata e conoscere la storia di questo luogo.

Wingfield Estate è una tenuta agricola di grande interesse, la più antica dell’isola, datata XVIII secolo. Qui potrete visitare le piantagioni di canna da zucchero e scoprire come veniva prodotto lo zucchero di canna un tempo.

Sandy Bank Bay è una spiaggia selvaggia, con acqua cristallina e sabbia bianca, circondata da una rigogliosa vegetazione. Qui potrete fare snorkeling, nuotare e fare una passeggiata sulla spiaggia.

Mount Liamuiga è un vulcano attivo, alto circa 1200 metri. Qui potrete fare un’escursione, che porta fino al Cratere di Trinità, e godere di un panorama mozzafiato.

Non perdete l’occasione di visitare Saint Kitts and Nevis e scoprite i suoi suggestivi luoghi di interesse: Christophene Bay, Brimstone Hill Fortress National Park, Wingfield Estate, Sandy Bank Bay e Mount Liamuiga.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *