Se state cercando una destinazione esotica per la vostra vacanza, non potete perdervi Saint Kitts and Nevis, una nazione caraibica appartenente al continente North America. Decidete di visitare l’isola e scoprite i suoi meravigliosi luoghi di interesse.
Christophene Bay è uno dei luoghi più belli di Saint Kitts and Nevis, una baia di acque turchesi e sabbia bianca, circondata da una rigogliosa vegetazione. Qui potrete fare una passeggiata sulla spiaggia e fare un tuffo nelle acque cristalline.
Brimstone Hill Fortress National Park è un’altra tappa imperdibile del vostro viaggio. Si tratta di una fortezza storica, costruita da francesi e britannici tra il 1690 e il 1790, e classificata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Qui potrete fare una visita guidata e conoscere la storia di questo luogo.
Wingfield Estate è una tenuta agricola di grande interesse, la più antica dell’isola, datata XVIII secolo. Qui potrete visitare le piantagioni di canna da zucchero e scoprire come veniva prodotto lo zucchero di canna un tempo.
Sandy Bank Bay è una spiaggia selvaggia, con acqua cristallina e sabbia bianca, circondata da una rigogliosa vegetazione. Qui potrete fare snorkeling, nuotare e fare una passeggiata sulla spiaggia.
Mount Liamuiga è un vulcano attivo, alto circa 1200 metri. Qui potrete fare un’escursione, che porta fino al Cratere di Trinità, e godere di un panorama mozzafiato.
Non perdete l’occasione di visitare Saint Kitts and Nevis e scoprite i suoi suggestivi luoghi di interesse: Christophene Bay, Brimstone Hill Fortress National Park, Wingfield Estate, Sandy Bank Bay e Mount Liamuiga.