North America: Trinidad and Tobago

Trinidad e Tobago offre la possibilità di vivere un’esperienza di viaggio unica, grazie alle sue spiagge incontaminate, alle sue colline verdi e alla sua variegata cultura. Se volete scoprire tutti i suoi tesori, vi consigliamo di seguire questo itinerario che parte da Port of Spain, passando per Maracas Bay, Scarborough e Tobago, con una visita al Monastero di Mt. St. Benedict.

1° giorno: Port of Spain

La prima tappa del vostro viaggio è Port of Spain, la capitale di Trinidad e Tobago. Qui troverete una vivace cultura urbana, con una ricca offerta di ristoranti, bar e negozi. Approfittatene per fare un giro nei suoi mercati, per fare shopping o per ammirare i numerosi monumenti storici della città. La sera, non perdete l’occasione di partecipare a uno dei tanti festival di danza e musioca che si tengono nella capitale.

2° giorno: Maracas Bay

Il secondo giorno di viaggio sarà dedicato a Maracas Bay, una delle spiagge più belle della nazione. Qui potrete trascorrere una giornata all’insegna del relax e dello svago, godendo del sole e del mare cristallino. Assaggiate anche la famosa zuppa di pesce di Maracas Bay, un piatto tipico della zona.

3° giorno: Scarborough

Il terzo giorno del vostro tour vi porterà a Scarborough, la capitale di Tobago. Qui potrete visitare le varie attrazioni turistiche, come il forte di Tobago, la Cattedrale Anglicana e la casa di Nylon Pool. Passeggiate anche lungo le strade della città e ammirate la sua architettura coloniale. La sera, fate un salto al Crawford River e godetevi uno spettacolo di danza e musica caraibica.

4° giorno: Tobago

Il quarto giorno di viaggio è dedicato all’esplorazione di Tobago. La natura incontaminata di quest’isola vi permetterà di godere di paesaggi mozzafiato. Visitate le sue numerose spiagge, come Pigeon Point, Store Bay e Man-O-War Bay e ammirate i suoi panorami. Fate anche una sosta al Mt. St. Benedict Monastery, una delle attrazioni più importanti di Tobago.

Questo è l’itinerario perfetto per scoprire la bellezza di Trinidad e Tobago. Prenotate il vostro viaggio e partite alla scoperta dei suoi tesori!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *