Fiji è una destinazione di viaggio unica, un’oasi di pace in mezzo all’Oceano Pacifico, conosciuta come la terra del sorriso. Se hai deciso di partire per un viaggio in questa meravigliosa nazione, l’itinerario di 3 giorni che ti proponiamo prevede la visita di alcune tra le più belle località.
Si parte da Sigatoka, una città ricca di storia e di cultura, nonché luogo di partenza per molti tour organizzati. Qui troverai luoghi di interesse come la Cascata Naihehe e il Sigatoka Sand Dunes National Park, un parco nazionale che si estende su una superficie di 5 km quadrati, che custodisce una flora e una fauna ricchissime.
L’itinerario prevede anche la visita al Parco nazionale di Colo-i-Suva, una riserva naturale di grande pregio paesaggistico e ambientale, in cui la fitta vegetazione tropicale nasconde varie specie di fiori, animali e piante, tra cui alberi di mango, ananas, mango e banane.
Il tuo viaggio a Fiji terminerà nell’arcipelago delle Mamanuca, una serie di isole paradisiache caratterizzate da spiagge incontaminate, acque cristalline e una ricca vegetazione. Questo arcipelago è un’oasi di pace e relax, dove trascorrere le ultime ore del tuo viaggio in una cornice da sogno.
Inizia subito il tuo viaggio a Fiji e scopri la terra del sorriso!