Kiribati Oceania

Itinerario di 3 giorni in Kiribati: scopri l’isola di Tabiteuea

Oceania: Kiribati

Kiribati è uno stato insulare situato nell’Oceano Pacifico, composto da 33 isole. Uno degli angoli più belli è l’isola di Tabiteuea, che offre un’esperienza di viaggio davvero unica, con paesaggi mozzafiato. Se hai 3 giorni a disposizione, non puoi perderti l’itinerario che abbiamo preparato per te: scopri tutti i luoghi più belli e le attività da fare sull’isola di Tabiteuea.

  • Giorno 1: Coconut Island
    Inizia il tuo tour dell’isola di Tabiteuea dalla spiaggia di Coconut Island, una delle più belle dell’isola. È un paradiso tropicale con una ricca fauna marina, acque cristalline e una sabbia bianca. Qui avrai l’opportunità di fare snorkeling e immergerti nella rigogliosa barriera corallina che circonda l’isola. Inoltre, potrai visitare una delle piantagioni di cocco che si estendono su tutta l’isola.
  • Giorno 2: Lagoon of Kiritimati
    Il secondo giorno dell’itinerario è dedicato al Lagoon of Kiritimati, un’oasi naturale incontaminata. Apprezzerai la tranquillità e la natura incontaminata della laguna, che circonda l’isola di Kiritimati, situata a nord ovest di Tabiteuea. Qui troverai una grande varietà di pesci, uccelli e mammiferi marini, oltre a una lussureggiante vegetazione. Inoltre, puoi dedicarti allo sci d’acqua, al windsurf o alla pesca.
  • Giorno 3: Kiritimati, London e Peanut Island
    L’ultimo giorno dell’itinerario è dedicato all’esplorazione di Kiritimati, London e Peanut Island. Kiritimati è una delle isole più grandi del Pacifico, con una grande varietà di fauna selvatica, tra cui tartarughe marine, uccelli marini e delfini. London è un porto di pescatori che offre la possibilità di fare birdwatching, mentre Peanut Island è una spiaggia incontaminata, con acque turchesi e una ricca fauna marina.
    Questo articolo conclude l’itinerario di 3 giorni in Kiribati, sull’isola di Tabiteuea. Se hai ancora tempo a disposizione, non puoi perderti le splendide spiagge e le incantevoli isole della nazione Kiribati.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *