Australia Oceania

Itinerario di viaggio in Australia: dal Great Barrier Reef alla Gold Coast

Oceania: Australia

Andare in Australia è un’esperienza indimenticabile. Per aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro viaggio, abbiamo creato un itinerario di viaggio, che vi porterà a visitare alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della nazione.

Partiamo dal Great Barrier Reef, considerato una delle sette meraviglie del mondo. Un paradiso sottomarino, con una varietà di colori e di specie acquatiche che non si trovano altrove. Si può fare snorkeling, immersioni o semplicemente ammirare lo spettacolo della barriera corallina.

Ci dirigiamo poi verso Port Douglas, una cittadina di mare che offre molte cose da fare e da vedere. Qui si possono visitare musei, negozi, mercati e godere di tutti i vantaggi di una località di mare.

Da Port Douglas ci dirigiamo verso Cairns, dove possiamo visitare sia la foresta pluviale che la barriera corallina. Qui è possibile fare escursioni in barca, rilassarsi sulle spiagge o fare snorkeling.

Ci spostiamo poi verso Mission Beach, un’altra località di mare con spiagge bianche e acque cristalline. Si possono visitare le cascate di Jourama, fare escursioni in barca o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia.

Da Mission Beach ci dirigiamo verso Townsville, una città cosmopolita con una vivace vita notturna e una varietà di attività all’aperto. Qui potrete fare escursioni nella foresta pluviale e su una barca a vela, fare snorkeling o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia.

Da Townsville ci spostiamo verso Magnetic Island, un’isola incantevole con spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. Qui si possono fare escursioni, fare snorkeling o semplicemente esplorare l’isola.

Ci dirigiamo poi verso Whitsunday Islands, un arcipelago di 74 isole, che offre una miriade di attività all’aperto, tra cui fare snorkeling, immersioni e escursioni in barca.

Da qui ci spostiamo verso Airlie Beach, una piccola città di mare dove potrete godervi la vita notturna, fare shopping o fare escursioni nella foresta pluviale.

Infine, ci dirigiamo verso Gold Coast, una delle principali destinazioni turistiche dell’Australia. Qui si possono godere le famose spiagge sabbiose e le attrazioni locali come l’Acquario, le spettacolari montagne russe del Dreamworld e il grande parco acquatico di Sea World.

Questo è solo un assaggio dei tanti luoghi che offre l’Australia. Partite con noi per un viaggio indimenticabile alla scoperta di uno dei continenti più affascinanti del mondo!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *