Papua New Guinea è una nazione dell’Oceania ricca di natura incontaminata e di storia e tradizioni antiche. Un itinerario di viaggio in questo paese vi permetterà di scoprire i luoghi più belli della nazione, come il Parco Nazionale di Varirata, il Parco Nazionale di Kumul e il Lago Sentani.
Il vostro viaggio in Papua New Guinea comincerà nella capitale Port Moresby. Qui avrete l’opportunità di partecipare a un tour guidato per conoscere la storia e le tradizioni del paese. Potrete poi visitare il Museo Nazionale, dove potrete ammirare una collezione di artefatti e oggetti di valore storico. Dopo aver visitato i principali luoghi di interesse di Port Moresby, sarete pronti per partire alla scoperta dei dintorni.
Il primo luogo che visiterete sarà il Parco Nazionale di Varirata. Questo parco ha una superficie di circa 2.800 ettari ed è l’habitat naturale di numerose specie animali, tra cui possenti uccelli e rari mammiferi. Potrete ammirare la bellezza di questo luogo camminando sui sentieri naturali che si snodano tra la fitta vegetazione. Durante la vostra passeggiata, avrete anche l’opportunità di incontrare gli abitanti originali di Varirata, i Kuma.
Dopo aver visitato il Parco di Varirata, proseguirete il vostro viaggio nel Parco Nazionale di Kumul, che si estende su una superficie di circa 3.500 ettari. Potrete ammirare la bellezza di questo luogo, che è ricco di specie animali e vegetali endemiche. Potrete anche fare un’escursione al Lago Sentani, uno dei più grandi laghi della regione e uno dei luoghi più suggestivi da visitare in Papua New Guinea. Qui avrete l’opportunità di fare una gita in barca e di ammirare la bellezza della natura circostante.
Il vostro viaggio in Papua New Guinea vi regalerà momenti indimenticabili in luoghi ricchi di storia e di cultura. Scoprirete una natura incontaminata e farete esperienze che non dimenticherete mai.