Oceania Papua New Guinea

Itinerario di viaggio in Papua Nuova Guinea: scopri il fascino delle montagne della Bismarck

Oceania: Papua New Guinea

La Papua Nuova Guinea è una destinazione turistica unica e affascinante. Puoi visitare le spiagge di Port Moresby, ammirare le isole della provincia di Rabaul e rilassarti nel tranquillo villaggio di Kokopo. Inoltre, un’esperienza davvero indimenticabile è quella di godersi la natura selvaggia della Valle del Raggio e delle Montagne Bismarck, dove puoi goderti le viste panoramiche e fare lunghe camminate.

Giorno 1: Port Moresby
Inizia il tuo viaggio a Port Moresby, la capitale della Papua Nuova Guinea. Qui puoi visitare il National Parliament House, il National Museum e il Pacific War Memorial Park. Vai anche in spiaggia, fai una crociera o visita una delle numerose piantagioni di caffè della zona.

Giorno 2: Kokopo
Lasciati alle spalle Port Moresby e dirigiti verso Kokopo, un piccolo villaggio nella provincia di Rabaul. Qui puoi visitare la spiaggia di Rabaul, fare snorkeling e ammirare la ricca fauna marina. Il villaggio è inoltre famoso per i suoi paesaggi vulcanici, come le isole di Vulcan e Tavurvur.

Giorno 3: La Valle del Raggio
Dopo aver visitato Kokopo, dirigiti verso la Valle del Raggio, a circa tre ore di distanza. Qui potrai godere di viste panoramiche mozzafiato e fare lunghe passeggiate nella natura incontaminata. L’area è anche nota per le sue cascate, le sue foreste tropicali e i suoi giardini botanici.

Giorno 4: Le Montagne Bismarck
L’ultima tappa del tuo viaggio in Papua Nuova Guinea è la maestosa catena montuosa della Bismarck. Qui puoi godere di fantastiche viste sulla campagna, fare trekking e ammirare la ricca fauna selvatica locale. Visita anche le varie rovine della Seconda Guerra Mondiale e scopri la storia della zona.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *