Il Papua New Guinea è una nazione situata nell’Oceania, ricca di storia, cultura, natura e avventura. Questo itinerario di viaggio nella parte sud della nazione permette di visitare luoghi come la città di Port Moresby, il Parco Nazionale di Varirata, la Riserva Naturale di Tari Gap, le Cascate di Agiambo e i siti archeologici di Kuk.
Il tour comincia con una visita alla capitale Port Moresby, la città più grande e più popolata del paese. Qui si possono visitare i luoghi storici, come il mercato, il museo nazionale, il parco nazionale, la baia di Ela Beach e il Memorial Park. La città è anche la sede del governo della nazione, quindi qui si possono ammirare i palazzi delle istituzioni e delle autorità più importanti.
Il tour prosegue con una visita al Parco Nazionale di Varirata, un parco nazionale situato nella parte sud-occidentale di Port Moresby. Il parco è un’area protetta, ricca di foreste pluviali, laghi, cascate e altri eccezionali ambienti naturali. Qui si possono fare escursioni e passeggiate, oltre a fare birdwatching, kayak e altre attività all’aria aperta. Si possono anche visitare i villaggi locali e conoscere la cultura dei papuani.
Il prossimo luogo da visitare è la Riserva Naturale di Tari Gap, situata nella parte settentrionale del paese. La riserva è una delle più grandi aree naturali del paese ed è ricca di fauna selvatica, tra cui elefanti, scimmie, uccelli e molti altri animali. Qui si possono fare escursioni, passeggiate e attività di birdwatching per ammirare la natura incontaminata. Si possono anche visitare i villaggi locali e conoscere la cultura tradizionale dei papuani.
Il tour continua con una visita alle Cascate di Agiambo, una serie di cascate spettacolari che si trovano nel nord del paese. Qui si possono ammirare le cascate, fare escursioni, passeggiate e fare un bagno nella piscina naturale sotto le cascate. Si possono anche visitare i villaggi locali e conoscere la cultura dei papuani.
Ultimo ma non meno importante luogo da visitare è il Kuk, un sito archeologico che si trova nella parte settentrionale del paese. Qui si possono ammirare i resti di un’antica civiltà che risale almeno a 4.000 anni fa. Si può anche fare escursioni per ammirare i resti di insediamenti, templi e strutture religiose, oltre che conoscere la cultura tradizionale dei papuani.
Questo è un itinerario di viaggio nella nazione del Papua New Guinea in Oceania. Una terra ricca di storia, cultura, natura e avventura, che offre la possibilità di visitare luoghi come la città di Port Moresby, il Parco Nazionale di Varirata, la Riserva Naturale di Tari Gap, le Cascate di Agiambo e i siti archeologici di Kuk.