Palau è una nazione situata nell’Oceania e ricca di tesori nascosti, dalle bellezze naturali ai luoghi storici. Se vuoi scoprire tutte le attrazioni della nazione, un’ottima scelta è partire per un itinerario di viaggio. L’itinerario che ti suggeriamo, comprende le seguenti tappe: Belau National Museum, Rock Islands, Ngardmau Waterfall, Fruchtkasten e Kayangel Island.
Belau National Museum è un museo che racconta la storia di Palau, dai primi insediamenti fino ai giorni nostri. All’interno del museo puoi ammirare reperti di uso quotidiano come calderoni, armi e utensili, oltre che sculture e dipinti. È un’ottima opportunità per conoscere meglio la cultura del posto.
Rock Islands sono una serie di isolette calcaree che si estendono per circa 300 km². Qui è possibile fare immersioni e snorkeling alla scoperta di un mondo sottomarino ricco di pesci colorati, coralli e tartarughe. Inoltre, le Rock Islands sono state inserite nella lista del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.
Ngardmau Waterfall è una cascata situata nella foresta pluviale di Ngardmau. La cascata è alta circa 25 metri e si trova in una zona incontaminata, ricca di vegetazione lussureggiante. La cascata è l’ideale per fare un bagno rinfrescante.
Fruchtkasten è uno dei principali monumenti presenti a Palau. Si tratta della testimonianza della cultura del paese, rappresentata dai resti di una fortezza costruita su una roccia. È un luogo suggestivo e ricco di storia, ed è un must per tutti i viaggiatori.
Kayangel Island è una piccola isola situata a nord di Palau. Qui potrai godere di una spiaggia da sogno, con acque cristalline e sabbia bianca. Non mancano le opportunità di fare immersioni e snorkeling, alla scoperta di un mondo sottomarino ricco di vita.
Con questo itinerario di viaggio avrai l’opportunità di visitare alcune delle principali attrazioni di Palau. Un’esperienza indimenticabile, che ti permetterà di conoscere meglio la cultura e l’ambiente di questa nazione, apprezzandone i tesori nascosti.