Australia Oceania

Itinerario di viaggio nell’Australia orientale: Sydney, Melbourne e Cairns

Oceania: Australia

Parti all’esplorazione dell’Australia orientale con questo itinerario di viaggio che ti porterà a visitare le principali città dell’Australia: Sydney, Melbourne e Cairns. Scopri la cultura, la storia, la natura e la vita notturna di queste città.

Inizia il tuo viaggio nella città di Sydney con una visita all’iconica Opera House. Passeggia lungo le rive del porto, fai un giro in bici attraverso il parco e goditi la vista mozzafiato dal Ponte dell’Harbour Bridge. Scopri i quartieri di Sydney come Surry Hills, Newtown e Paddington. Non perdere l’occasione di gustare un pasto locale in uno dei ristoranti più acclamati della città. La sera, dirigiti verso il quartiere Kings Cross per godere della vita notturna di Sydney.

Il tuo viaggio continua con un volo per Melbourne. Visita le principali attrazioni di Melbourne come la Cattedrale di St. Patrick, la Calle degli Artisti, la Torre Eureka e il Queen Victoria Market. Visita i musei, i parchi e i teatri di Melbourne. Goditi l’atmosfera unica dei caffè all’aperto della città durante il giorno e trascorri una serata nei numerosi locali della zona di Southbank.

Il tuo viaggio alla scoperta dell’Australia orientale si conclude con un volo per Cairns. Scopri le bellezze della Grande Barriera Corallina con un tour in barca o in elicottero, ammira l’incredibile varietà di pesci, coralli e altre creature marine. Visita il Parco Nazionale di Daintree Rainforest, una delle più antiche foreste tropicali del mondo. Esplora le cascate e i fiumi della giungla e goditi la bellezza naturale della regione.

Goditi l’esperienza di un viaggio alla scoperta dell’Australia orientale con questo itinerario di viaggio che ti porta a scoprire le principali città dell’Australia: Sydney, Melbourne e Cairns.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *