Oceania: Solomon Islands

Le Solomon Islands sono un arcipelago situato nell’Oceano Pacifico meridionale, vicino alla Nuova Guinea. Con questo itinerario di viaggio avrai modo di esplorare alcune delle maggiori destinazioni turistiche del paese.

Makira
Makira è un’isola di grande bellezza, con spiagge bianche, foreste pluviali incontaminate e meravigliose acque cristalline. Potrai godere di una vista mozzafiato dalle rocce di Kohimarama, visitare il villaggio di Uepi e godere di una giornata di snorkeling nella baia di Efate.

Gizo
Gizo è una delle più grandi città delle Solomon Islands. Qui potrai visitare il museo della storia locale e fare una passeggiata nei suoi edifici coloniali. Inoltre è possibile fare un tour in barca per visitare le isole circostanti e godersi una giornata di snorkeling per ammirare le vivaci creature marine della barriera corallina.

Rennell
Rennell è l’isola più grande delle Solomon Islands. Qui potrai visitare la riserva naturale di Lake Tegano, un lago salato con una grande varietà di animali selvatici e di uccelli. Potrai anche fare una passeggiata tra le colline di Rennell e goderti una spettacolare vista panoramica.

Tetepare
Tetepare è un’isola disabitata, ricca di fauna selvatica e habitat naturali. Qui potrai godere di un’esperienza di birdwatching unica, osservando una vasta gamma di uccelli esotici. Potrai anche fare una passeggiata nella foresta pluviale e ammirare la meravigliosa vista vista sul mare.

Ruggere
Ruggere è una piccola isola situata nella parte occidentale delle Solomon Islands. Qui potrai fare una visita guidata al sito archeologico di Tetere e scoprire i resti di un antico villaggio. Inoltre, potrai goderti una giornata di snorkeling per ammirare le ricche creature marine della barriera corallina.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *