Oceania: New Zealand

In questo itinerario turistico esplorerai l’incredibile isola di Waiheke, situata nella Nuova Zelanda. Partendo da Auckland, prenderai un traghetto per raggiungere Waiheke e una volta arrivato, esplorerai l’isola scoprendo i suoi incredibili paesaggi. Visiterai la spettacolare isola di Rangitoto, esplorerai le baie di Matiatia e scoprirai l’atmosfera di un ostello locale.

Inizia il tuo viaggio prendendo un traghetto per raggiungere l’isola di Waiheke, a circa 40 minuti di distanza da Auckland. Quando arrivi, visita la spettacolare isola di Rangitoto, dove potrai osservare la ricca flora locale e una vista mozzafiato sull’intera isola. Quindi, dirigiti verso Matiatia Bay per goderti un po’ di relax in spiaggia. Esplora le calette intorno alla spiaggia dove potrai fare un po’ di snorkeling e rilassarti in riva al mare.

Dopodiché, dirigiti verso l’Ostello di Waiheke, che offre ai visitatori un’esperienza unica. Potrai soggiornare nell’ostello, scoprire l’atmosfera locale e interagire con i locali. Qui potrai anche goderti una bella cena nei ristoranti locali o una birra nei bar.

Questo itinerario è un’ottima opportunità per scoprire la bellezza della Nuova Zelanda e le sue isole. Se sei un amante della natura, vieni a scoprire l’incredibile isola di Waiheke. Non dimenticare di portare con te una macchina fotografica per immortalare i tuoi ricordi!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *